venerdì 31 agosto 2012

Tiger I Late: hairspray technique.

Dopo aver steso una mano di vernice trasparente lucida ho spruzzato su tutto il modello due strati di lacca. Dopo di che ho steso il bianco opaco Tamiya e poi con un pennello imbevuto d'acqua ho cominciato a togliere il bianco nelle zone di maggior usura. Ho volutamente lasciato più bianche le piastre verticali con la Zimmerit.
After applying a coat of clear gloss I sprayed the entire model two layers of lacquer. After that I have stretched the Tamiya matt white and then with a brush soaked in water I started to remove the white areas of greatest wear. I intentionally left whiter the vertical plates with Zimmerit.







2 commenti:

  1. Fabrizio, stai facendo un ottimo lavoro. Mi piace molto ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille. Sarà un lavoro molto lungo e preciso... speriamo bene!

    RispondiElimina