sabato 7 luglio 2012

VK 45.02: start.

In attesa che arrivi lo Stug III G ho iniziato questo prototipo che mi piace molto. Il Ferdinand e  l'Elephant, esteticamente non mi sono mai piaciuti però questo modello mi ha colpito molto per la sua forma rastremata nella parte posteriore e simile al King Tiger nella parte frontale. Lo scafo lo farò di fabbrica prima della mano di antiruggine lasciando in evidenza le saldature lucenti e la ruggine nel centro delle piastre. Il carro sarà vissuto (infangato) nel treno di rotolamento e nella parte inferiore dello scafo compresi i cingoli.
Il Kit è il Dragon 6657 a cui ho affiancato i cingoli Friulmodel ATL 23.

Pending the arrival Stug III G I started that I really like this prototype. Ferdinand and The Elephant, aesthetically, I never liked this model, however, I was very impressed by its shape and tapered in the back like the King Tiger in the front. The hull will do the factory before the coat of rust inhibitor, leaving out the shiny welds and rust in the center of the plates. The wagon will be experienced (muddy) in the train rolling and at the bottom of the hull including the tracks.
The kit is the Dragon in 6657 when I joined the tracks Friulmodel ATL 23.




Ecco come si presentano le lastre di ferro prima di essere tagliate e saldate:
Here's how you have the iron plates before being cut and welded:

Lo scafo lo lasciato senza nessun gancio per attrezzi o cavi d'acciaio, nudo come se fosse stato finito in fretta e reso operativo senza preoccuparsi del fattore estetico.
The boat left him with no hook for tools or steel wire, bare as if it were done quickly and running without worrying about the aesthetics.






Ai prossimi aggiornamenti!
For the next updates!

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